IL TEAM

Team La Roccia nasce alla fine degli anni 90 dall'iniziativa di un gruppo di amici appassionati di mountainbike, quella che in quegli anni, era la nuova disciplina ciclistica arrivata dagli Stati Uniti.La squadra, che ha sede a Stevenà di Caneva in provincia di Pordenone, si è più volte distinta in campo nazionale ed internazionale, vincendo gare e trofei in varie categorie e conquistando anche maglie iridate. il Team La Roccia in questi vent’anni di attività si è distinto inoltre per l'organizzazione di molte gare e manifestazioni ciclistiche tra le quali il campionato regionale per tutte le categorie cross-country. Dal 2010, con rinnovato vigore, il team si è riorganizzato e per celebrare gli oltre vent’anni di attività ha deciso di organizzare la manifestazione: 24 ore di Stevenà. A seguire negli anni si è aggiunta la 3 ore di Stevenà fino al 2016.
Nel 2017 si è dato il via ad un nuovo progetto l'Xc Crunch Tour ritornando alle origini del team, inserendo nel periodo invernale la pedalata Winter Crunch Tour.
Nel 2019 con gran soddisfazione e successo un' altra sfida si è compiuta, Internazionale XCO UCI C2 denominato MTB CA'NEVA TROPHY.


                                            TEAM 2022



TEAM 2019

                                          TEAM 2018



La Roccia Team 2014




 La Roccia Team 2012


e quando si tratta di lavorare... nessuno si tira indietro...



 
La Roccia Team 2011 - Foto di mauriziopolese.com

 
La Roccia Team sezione Freeride 2011 - Foto di mauriziopolese.com

 
La Roccia Team 2010 - Foto di mauriziopolese.com